Associazione

 

Presidente : Germana Bogliolo

Vice Presidente : Francesca Ieria

Tesoriera e Pubbliche realazioni : Rita Vitaloni

Allestimenti : Margherita Muratore

Super visione dei conti : Nuccia Cosso

Responsabile Facebook : Alessandra Aicardi

 

Iscrizione ad Alassio Donna

–   Quota socia operativa Euro : 50

–   Quota socia sostenitrice Euro : 25

–   Quota direttamente a fondo benefico Euro : 15

 

Inviare la richiesta d’iscrizione con i propri dati personali

a… info@alassiodonna.com

 

Vi chederete perchè Donna ? : Praticità, rapidità nel focalizzare problemi grandi e piccoli, nessun coinvolgimento politico ma grandi e importanti scelte a riguardo, responsabilità e coerenza nello sviluppo di problematiche quotidiane, entisuano = Donna.

Abbiamo messo tutto a disposizione della attuale giunta per migliorare la gestione della ns. grande Casa Alassio. In questi tre anni di vita siamo riuscite a farci notare, qualcosa è stato fatto :

Sistemazione ciappe del budello, maggior controllo sulle vendite abusive, recinzione cassonetti immondizia e altro…

Vogliamo portare avanti il discorso della nettezza urbana, prendendo come esempio paesi con le ns. stesse caratteristiche, che danno al cittadino un servizio migliore. Il depuratore è un grosso problema e per questo vorremmo il sostegno di tutte le categorie. Dobbiamo ricordare ai ns. assessori che il turismo è la ns. risorsa principale, in questi ultimi anni messo da parte per dare spazio all’edilizia. Tuteliamo insieme il ns. mare ! Non vogliamo dover affrontare, oltre alla crisi legata all’economia mondiale anche una crisi che si potrebbe creare con una cattiva immagine legata ad un mare sporco… Pensiamoci.

La forza è data da un gruppo compatto e unito e solo così i ns. amministratori possono e devono ascoltarci ! Ass. Alassio Donna